Autogrill insieme a Red Bull per la finale mondiale 2021
I viaggi sono fatti soprattutto di emozioni. E quale occasione migliore, quindi, per Autogrill che quella di accompagnare la Red Bull Cliff Diving World Series, la manifestazione dove gli atleti eseguono incredibili acrobazie da altezze maggiori di 20 metri?
«È con grande soddisfazione che annunciamo la partecipazione di Autogrill come partner del Red Bull Cliff Diving 2021, un evento che richiama un pubblico ampio di veri appassionati dello sport e che ci permetterà, in questa tappa italiana, di consolidare ulteriormente la nostra collaborazione con Red Bull», ha affermato Luca D’Alba, Direttore Commerciale Italia di Autogrill.
L’ultima tappa si svolge dal 22 settembre a Polignano a Mare, in provincia di Bari, e la finale assoluta, che vedrà sfidarsi i migliori high diver del mondo dalle piattaforme di 27 e 21 metri a picco sul mare Adriatico, è in programma per domenica 26 settembre.
È possibile assistere a uno degli eventi sportivi più emozionanti e spettacolari al mondo di persona, dal Grottone e dal ponte sulla Lama Monachile. La finale verrà anche trasmessa in diretta su DMAX, canale 52, con Ciro Priello e Fru dei The Jackal e il commento tecnico del giornalista Gianmario Bonzi.
Dal vivo o in TV, non perdere l’appuntamento con concentrazione, abilità e adrenalina insieme a Red Bull e Autogrill.