Autogrill insieme a Red Bull per la finale mondiale 2022
Emozione, adrenalina e straordinarie acrobazie aeree da altezze vertiginose! anche quest’anno Autogrill accompagnerà la Red Bull Cliff Diving World Series, il grande spettacolo di tuffi da grandi altezze con i migliori high diver del mondo.
«Autogrill sostiene da sempre il mondo dello sport e, in questa direzione, siamo molto lieti di essere nuovamente al fianco di Red Bull consolidando la nostra collaborazione in occasione di Red Bull Cliff Diving, uno degli eventi sportivi più emozionanti e spettacolari al mondo, che riunisce gli atleti migliori e i talenti più promettenti» ha commentato Luca D’Alba, Commercial Director Europe-Italy di Autogrill.
La competizione si svolgerà Sabato 17 e domenica 18 settembre, nella splendida cornice di Polignano a Mare (BA), che farà da sfondo al penultimo appassionante appuntamento di questa edizione ricca di tuffi spettacolari e qualità tecnica altissima.
La tappa verrà trasmessa domenica 18 settembre in diretta televisiva a partire dalle 13:50 in esclusiva in chiaro su DMAX canale 52. E non solo in video: su Radio 105, Ylenia racconterà tutte le emozioni e i retroscena della gara!