“Dite Cheese 🙂”: per includere basta un sorriso!
Il regalo più bello che si possa fare a Natale? Un sorriso. Autogrill è al fianco di Emergenza Sorrisi per regalare un nuovo sorriso ai bambini dei Paesi più poveri del mondo affetti da deformazioni facciali, perché un sorriso è il primo gesto che possiamo fare per farli sentire inclusi.
Come puoi sostenere il progetto anche tu?
A partire dal mese di dicembre troverai in vendita da Autogrill le magliette “Cheese”, realizzate da Autogrill insieme a Carrera. Acquistale per te o come regalo di Natale e l’importo sarà interamente devoluto al progetto per sostenere i medici volontari di Emergenza Sorrisi nel loro lavoro quotidiano con i bambini affetti da gravi malformazioni.
Scopri di più su Emergenza Sorrisi.
Emergenza Sorrisi onlus da oltre 14 anni regala ai bambini nuovi sorrisi. È attiva in 23 Paesi nel mondo e, grazie a 375 medici e infermieri volontari, ha già aiutato oltre 5.200 bambini affetti da labbro leporino, palatoschisi, malformazioni del volto, ustioni o traumi di guerra a sorridere di nuovo.
Per l’iniziativa “Cheese 🙂” con Autogrill, Emergenza Sorrisi ha scelto come testimonial Giuseppe Bertuccio D’Angelo del progetto Happiness.