La certificazione per il contributo alla crescita innovativa delle aziende
Si è tenuta il 14 settembre a Milano la seconda edizione della Certificazione HR della Community HRC: Best HR Team 2023. Il premio è un riconoscimento al lavoro di oltre 62 Team HR di Azienda, nazionali e multinazionali, il cui impegno accompagna le persone e l’organizzazione attraverso progetti e percorsi innovativi favorendo la crescita del business, delle performance e dell’engagement dei dipendenti.
“Una certificazione che offre il giusto riconoscimento a tutte quelle divisioni HR che ogni giorno innovano i processi aziendali e promuovono nuovi modelli organizzativi in grado di far fronte alla continua incertezza che caratterizza il presente e il futuro”.
Per l’edizione del 2023 il percorso di certificazione della Community HRC si arricchisce della somministrazione del Six Seconds Emotional Intelligence Assessment, che ha permesso di ricevere la dashboard di un’istantanea dell’Intelligenza Emotiva, dei talenti e delle performance per ogni team certificato.
HRC Community è la più grande Community HR di aziende nazionali e internazionali che ogni giorno coinvolge e costruisce relazioni con migliaia di manager. Ad oggi conta oltre 43mila HR leader e più di 100 partner. Ha sedi operative in Italia con un network internazionale.