Il nuovo panino di Autogrill a sostegno di PizzAut
Milano, 31 luglio 2024 – Autogrill e PizzAut annunciano il lancio di GourmAut, il panino che supporta l’inclusione. Dal 30 luglio a fine ottobre, i punti vendita Autogrill sul territorio offriranno il GourmAut, un panino pensato non solo per deliziare il palato ma anche per sostenere PizzAut. Parte del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’associazione per supportare le sue attività e i progetti a favore dell’inclusione lavorativa e sociale delle persone autistiche.
L’impegno di Autogrill
“Inclusione e integrazione sono valori che da sempre abbiamo a cuore, in linea con il percorso di sostenibilità di Avolta, Journey Sustainably On”, ha dichiarato Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta. “Lavoriamo per creare un’organizzazione e una cultura aziendale orientate all’inclusione. Per questo motivo, investiamo in progetti concreti che favoriscono l’occupazione dei più fragili, offrendo pari opportunità e valorizzando le differenze. Il punto chiave per noi è mettere la persona al centro”.
Un Panino Speciale
GourmAut non è solo un panino, è un simbolo di condivisione e inclusione. La sua forma circolare e la possibilità di essere diviso in quattro porzioni lo rendono ideale per essere gustato in compagnia, rappresentando così il valore dell’inclusione. Inoltre, le materie prime come il Prosciutto Praga, le Zucchine, la Robiola di Bufala e i pomodorini secchi, sono selezionate per offrire un’esperienza di gusto autentica e golosa.
Una Collaborazione Che Cresce
Per sostenere il lancio di GourmAut, è stata realizzata una campagna di comunicazione AUToprodotta in collaborazione con i ragazzi di PizzAut. Bea, una giovane con la passione per i fumetti e le illustrazioni, ha creato i disegni per il materiale promozionale e il video di presentazione del progetto, in cui Edoardo, assunto da aprile in distacco da Autogrill, ha ha avuto il ruolo di speaker.
Sostieni l’inclusione con GourmAut: un panino che fa bene al palato e al cuore.
Se vuoi saperne di più sulla collaborazione tra Autogrill e PizzAut
Vai alla pagina