Le nuove partnership arricchiscono l’offerta del polo bergamasco.
Siamo entusiasti di arricchire l’offerta di ChorusLife, il nuovo e innovativo distretto di Bergamo, con due nuove aperture che promettono di rendere l’esperienza gastronomica ancora più interessante: Doppio Malto, il marchio noto per la birra artigianale, con oltre 50 locali in Italia e Francia, e Rossopomodoro, il punto di riferimento internazionale per la pizza napoletana autentica e la cucina tradizionale italiana.
Un valore aggiunto per il progetto ChorusLife
Le collaborazioni con Doppio Malto e Rossopomodoro – quest’ultima iniziata nel 2023 con l’apertura a Vicolungo e proseguita a Linate nel 2024 – sono il nostro modo di portare qualità e varietà a ChorusLife. Un progetto che si conferma come un luogo pensato per rispondere alle esigenze di una comunità dinamica, moderna e sempre in movimento.
Rossopomodoro: eccellenza napoletana
Da Rossopomodoro, i visitatori possono gustare l’autenticità della pizza napoletana, preparata secondo la tradizione, e accompagnata da una vasta selezione di antipasti, primi, insalate e dolci. Ingredienti di altissima qualità e opzioni di impasto alternative offrono un’esperienza gastronomica completa, pensata per chi cerca il meglio della cucina italiana.
Doppio Malto: birra e convivialità
Con Doppio Malto, aggiungiamo un’esperienza che unisce birra artigianale, buona cucina e tanto divertimento. Offriamo 14 tipi di birra prodotta direttamente da noi, un menu che spazia dagli antipasti regionali agli hamburger, fino alla carne alla brace e ai dolci. E non mancano momenti di svago con biliardo e calciobalilla a disposizione di tutti.
Con queste aperture, confermiamo il nostro impegno a offrire soluzioni gastronomiche innovative e di qualità, facendo di ChorusLife un punto di riferimento per chi cerca gusto, convivialità e un’atmosfera accogliente.