La vera esperienza napoletana anche in aeroporto
Il 2 luglio 2024, l’aeroporto di Linate ha visto l’inaugurazione del nuovo concept Rossopomodoro, la più grande catena di pizzerie napoletane al mondo e un vero e proprio punto di riferimento per la vera pizza e cucina napoletana. Questo significa immergersi completamente nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli, sia in Italia che all’estero.
L’Esperienza Rossopomodoro
Ogni Rossopomodoro rappresenta una “piccola Napoli”, un microcosmo della città partenopea con i suoi panorami, monumenti e decori artistici che si riflettono negli arredi, nelle maioliche e nei murales. La catena è sinonimo di tradizione napoletana, autenticità nei sapori, colori vivaci, allegria e un’accoglienza calorosa, proprio come la città da cui prende ispirazione.
L’Offerta Gastronomica
L’offerta gastronomica di Rossopomodoro all’aeroporto di Linate è ampia e variegata, includendo antipasti, pizze tonde classiche e stagionali, primi piatti della tradizione napoletana, insalate e dolci. Una particolarità distintiva è la possibilità di scegliere la tipologia di impasto, tradizionale o alternativo con farina di grano tenero tipo 1, per ogni pizza.
Non vi resta che venire a trovarci per vivere la vera esperienza napoletana anche in aeroporto!