Costa Coffee atterra a Fiumicino: il nuovo paradiso del caffè per i viaggiatori in transito
Il 25 marzo apre il nuovo store Costa Coffee, il primo in Italia, presso l’aeroporto di Fiumicino: l’azienda britannica di caffè fondata nel 1971 da Sergio Costa è la seconda catena di caffè più grande del mondo e la più grande del Regno Unito.
Il nuovo Costa Coffee è il luogo perfetto per tutti gli amanti del caffè, una delicatezza artigianale dal gusto deciso e cremoso che con il suo profumo regala ai viaggiatori un vero e proprio momento di pausa.
Il caffè è l’elemento centrale del nuovo locale, che offre una scelta ampia e diversificata di bevande calde e fredde, senza tralasciare offerte plant-based: dal classico espresso all’italiana ai frappé golosi, passando a cappuccini, tè, cioccolate e caffè freddi, senza dimenticare smoothies alla frutta, bevande vegane e milk-shake. I prodotti, proposti in più soluzioni e formati, sono un vero mix di sapori pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i consumatori. Oltre a un’ampia proposta beverage, il nuovo locale offre anche una selezione di dolci, come cornetti, donuts, torte e muffin, e di prodotti salati, quali wrap, panini preparati in loco e bagel dal taglio internazionale. Un menù pensato per ispirare i viaggiatori in transito e per garantire una sosta di qualità, con alimenti freschi e gustosi.