Il gusto raggiunge nuove vette
La sosta all’aeroporto di Fiumicino, a Roma, ha tutto un nuovo sapore. Il 15 giugno arrivano Alemagna Caffè Pasticceria, Temakinho, Sophia Loren e Berlucchi per offrire una sosta di qualità a tutti i viaggiatori.
Alemagna Caffè Pasticceria
Un connubio tra eleganza e tradizione, il luogo ideale dove poter assaporare sandwich e panini ma soprattutto lasciarsi avvolgere dalla dolcezza della pasticceria, in un’atmosfera che vuole richiamare un fascino senza tempo.
Temakinho
Concept restaurant dove la cucina incontra il design contemporaneo, tra decor, musica, colori e sapori. Temakinho propone una particolare cucina giapponese-brasiliana in cui il sushi è esuberante e i piatti sono decorati con fiori e pezzi di frutta tagliati in modo creativo.
Sophia Loren Restaurant
Un progetto che nasce con l’autorizzazione dell’icona italiana da cui prende il nome. La cucina si ispira alla tradizione partenopea e ne riprende i più elaborati e particolari sapori, dagli antipasti alle proposte dei primi che spaziano dai classici Spaghetti al Pomodoro fino al sugo alla Genovese.
Berlucchi
Costruito in un ambiente accogliente ed elegante, luogo ideale per rilassarsi con calice di bollicine o di un altro vino della selezione Berlucchi, accompagnato da taglieri, piatti semplici ma ricercati, realizzati con gli ingredienti genuini della cucina mediterranea.